DEA Eventi Aziendali è uno studio specializzato nella progettazione e realizzazione di eventi aziendali e manifestazioni, quali efficaci strumenti di comunicazione e promozione per le aziende.
Ci occupiamo anche di eventi in streaming, sia digital che phygital.
Cogliere le differenze, capire le necessità, proporre soluzioni innovative è il nostro lavoro.
Nel DATABASE EVENTI potrai visionare le immagini relative ai nostri eventi passati, corredati da un briefing che illustra le varie fasi e le scelte effettuate.
Se si tratta di un evento recentissimo, potrai visionare tutte le immagini solo se in possesso di una password che ti permetterà di accedere all'area riservata.
AZIENDA LEADER NEI MEDIA DIGITALI
Due giorni di meeting per questo team di specialisti nella tecnologia dei media digitali, che hanno organizzato per i loro migliori clienti internazionali il Customer Meeting annuale.
AZIENDA METALMECCANICA AD ALTA TECNOLOGIA
BRIEFING: Dea ha organizzato per l'azienda metalmeccanica di alta tecnologia il party di Natale 2018.
Oltre 650 dipendenti dell'azienda con le rispettive famiglie e bambini.
Clicca qui per vedere l'evento completo!
AZIENDA LEADER DEL SETTORE LOGISTICA 4
BRIEFING: Dea ha firmato allestimenti, catering e intrattenimento per il party di Natale 2018 di un azienza cliente che si occupa di logistica.
220 dipendenti si sono riuniti per festeggiare insieme il Natale ed il grande successo avuto durante l'anno.
Clicca qui per vedere l'evento completo!
AZIENDA DI IMPIANTI MOVIMENTAZIONE PRODOTTI
BRIEFING: Dea ha organizzato e coordinato tutti i servizi necessari alla realizzione del 20 anniversario dell'azienda di movimentazione impianti.
100 ospiti tra cui dipendenti, Presidente e famiglia, collaboratori di sedi americane, si sono riuniti per festeggiare insieme il 20° anniversario della società.
AZIENDA LEADER NELLA PRODUZIONE DI MACCHINE UTENSILI 5
BRIEFING: Dea si è occupata dell'organizzazione e coordinamento del meeting "share holders 2018" per un azienza cliente che si occupa della progettazione di macchine utensili.
40 ospiti tra cui country manager, Presidente della società e altre figure di spicco, provenienti da Giappone, Inghilterra, America e Germania si sono incontrati per 5 giorni di lavoro e scoperta del territorio in cui è nata la nuova realtà aziendale.
AZIENDA AUTOMOTIVE 2
BRIEFING: Dea ha vinto l'appalto dell'organizzazione di questo importante evento commerciale per una nota azienda automotive.
L'evento era rivolto ai responsabili dell'ufficio acquisti di prestigiose società italiane dotate di parco auto con più di mille unità.
SOCIETA' DI CONSULENZA AZIENDALE
Dea ha firmato l'organizzazione della convention annuale 2018 della società di consulenza aziendale per 80 ospiti provenienti da tutta Italia.
Tre giorni all'insegna della condivisione di nuove idee, la forza di un team affiatato e tanto divertimento.
AZIENDA LEADER DEL SETTORE LOGISTICA 3
Cena di Natale direttamente allestita in azienda. Ecco come il luogo di lavoro possa esser trasformato e messo a nuovo per un'occasione speciale.
La serata continua con l'intrattenimento di un famoso cabarettista che ha divertito gli ospiti.
AZIENDA MULTINAZIONALE PRODUTTRICE DI INCHIOSTRI 2
Un pomeriggio all'insegna della collaborazione e divertimento per 100 dipendenti della ditta Multinazionale Produttrice di Inchiostri.
AZIENDA LEADER DEL SETTORE TRASPORTI E LOGISTICA
Media lunch organizzato per presentare alla stampa ed ai giornalisti di settore il nuovo country manager Italia e la nuova tecnologia con scaffalature del nuovo modus operandi.
ASSOCIAZIONE INGEGNERI AMBIENTALI
ll 2017 è un anno importante, l'associazione Aiat diventa maggiorenne compiendo 18 anni di attività. Per coordinare tutto al meglio, gli associati hanno deciso di affidare a Dea il grande compito dell'organizzazione e gestione dell'evento.
40° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO DEI DUE FONDATORI DELL'AZIENDA
Per il 40°anniversario di matrimonio dei fondatori dell'azienda di idraulica - nostra cliente da anni - abbiamo organizzato in patnership con la figlia la festa a sorpresa per i genitori.
AZIENDA DI CONSULENZA TECNOLOGICA
Due giorni di outing per i dipendenti dell'azienda di consulenza tecnologica di Milano. Dopo una vera e propria votazione, gli ospiti hanno deciso di scegliere Pontresina come meta del loro evento.
AZIENDA AUTOMOTIVE
per il terzo anno, l'ufficio acquisti principale di una noto gruppo automotive ha voluto regalare ai colleghi delle altre aziende, 2 giorni per "conoscersi e riconoscersi". Essendo parte di un gruppo, i colleghi si conoscono poco e si contattano principalmente per scopi lavorativi; lo scopo dell'evento è appunto quello di conoscersi e fidarsi, perchè parte di un vero gruppo unito. Il primo anno si sono presentati, il secondo anno si sono conosciuti, il terzo anno si sono fidati.
Clicca qui per vedere l'evento completo!
AZIENDA DI OGGETTISTICA ECONOMICA LEADER MONDIALE
Meeting annuale per i 500 addetti vendita provenienti da tutta Italia dell'azienda di oggettistica economica mondiale.
AZIENDA FARMACEUTICA FR2
per comunicare e festeggiare il cambio nome aziendale, l'azienda ha voluto organizzare nel tardo pomeriggio, un apericena con intrattenimento per circa 220 dipendenti.
AZIENDA LEADER SETTORE LOGISTICA 2
Un tardo pomeriggio all'insegna della leggerazza e del divertimento per premiare i circa 120 dipendenti dell'azienda e per festeggiare i 10 anni del brandleader nel settore della logistica in Italia.
AZIENDA CENTRALE DI ACQUISTO OTTICI 7 EDIZIONE
due giorni caratterizzati dal business per circa 200 ospiti provenienti da tutta Italia.
La prima parte della giornata dedicata al business, al pr e al networking; la sera visita guidata del quartiere di Brera e cena in centro seguita da una serata danzante.
AZIENDA PRODUTTRICE DI INCHIOSTRI
TEAM BUILDING PAINT IN ACTION!
Un pomeriggio all'insegna della collaborazione e divertimento per circa 100 dipendenti della ditta Multinazionale Produttrice di Inchiostri.
Team building facendo leva sui principi di integrazione, cooperazione e comunicazione tema dell'attività dell'evento.
Gli ospiti hanno dovuto comporre un opera d'arte ispirata alla Pop Art che rappresenti l'azienda e i principi su cui essa è fondata.
Dopo il meraviglioso teambuilding, apericena e musica hanno coccolato gli ospiti fino a tarda serata.
AZIENDA PRODUTTRICE DI PROFILI IN ALLUMINIO
2 open day aziendale dove i circa 250 ospiti hanno potuto far vedere alla propria famiglia il luogo in cui lavorano. Ad intrattenere i piccini il Mago Giocherellone e le trucca-bimbi; per i più grandi il ricco buffet invernale.
FESTA A PALAZZO ZENOBIO
Party a palazzo Zenobio, edificio barocco costruito a cavallo tra il XVII e il XVIII secolo (ora Collegio Armeno) allestito per l’occasione con mobili in stile, tappeti, fiori e arredi vari. Un tavolo imperiale per 50 VIP con servizio dedicato è stato imbandito nel piano nobile tra affreschi, specchi e lampadari di cristallo, con vista sul canale. Grandi tavolate barocche poste nel giardino sono state messe a disposizione di oltre 700 ospiti che dopo l’inaugurazione in Biennale sono stati invitati ai successivi festeggiamenti a palazzo. Lo spettacolo delle luci architetturali posizionate ad arte sulla facciata, nella corte e nel giardino ha contribuito a creare un’atmosfera magica per il proseguimento della serata animata da una famosa band austriaca e da un dj che hanno intrattenuto gli ospiti fino a tarda notte.
Clicca per vedere l'evento completo!
HOUSE OF BRANDS LEADER NEI BENI DI CONSUMO
Azienda leader per i suoi numerosi marchi di beni di consumo, si è riunita per una cena in una location in esclusiva con un design e una struttura moderna con una vista mozzafiato. Con il tema "sparkling" gli ospiti hanno brillato sotto il cielo stellato di Roma!
AZIENDA LEADER SETTORE SICUREZZA 2
Appuntamento annuale al termine di una fiera di settore; una cena all'insegna del divertimento dove, tra una portata e l'altra, gli ospiti sono stati iinvitati a giocare e cimentarsi con quiz, prove mnemoniche e conoscoscenza musicale. La serata si è conclusa con la prelmiazione delle prime tre squadre classificate. Complimenti alla squadra che ha vinto la medaglia d'oro!
FM GROUP ITALIA 4
800 ospiti si sono riuniti per festeggiare il 9° anniversario dell'azienda. E' stata individuata come location una tensostruttra che è stata allestita sia all'interno che all'esterno ed utilizzata per varie attività previste dal programma. Il pomeriggio è iniziato con giochi di gruppo, prove di abilitò, team building e altre attività legate ai prodotti del brand. La sera è iniziata con una cena di gala con spettacolo con ospiti d'eccezione, canti e una band e un dj che hanno movimentato la serata. L'evento si è concluso con n lancio di palloncini a led che ha illuminato il cielo di Fiuggi. Gli ospiti hanno postato migliaia di foto sui social a riprova della bella atmosfera e clima gioioso che ha "accompagnato" tutto l'evento!
EVENTO: INAUGURAZIONE PADIGLIONE AUSTRIACO-BIENNALE DI VENEZIA 2016
“Places for People” è stato il tema della conferenza stampa tenuta dal Ministro dell’Arte e della Cultura e dal Presidente della Caritas austriaci alla presenza di un centinaio di persone fra giornalisti, architetti e politici. La conferenza stampa si è conclusa con l’inaugurazione del padiglione austriaco e con un buffet destinato agli 800 ospiti.
FM GROUP WORLD
11^ anniversario dell'azienda, leader nel settore del marketing multilivello. I top seller mondiali hanno raggiunto Sorrento per 5 giornate dove sono state svolte diverse attività programmate nei minimi dettagli: dai workshop, ai meeting, tour guidati, cene a tema in locali tipici.
La serata di gala, con ospiti elegantissime in stile "notte degli Oscar" è stata organizzata in un famoso teatro di Napoli, che ha lasciato gli ospiti senza parole!
CENTRALE ACQUISTI OTTICI 5° ANNO
Roma, un hotel inaugurato recentemente affacciato sulla "Valle dei Casali" un'angolo verde a due passi dal centro. Lo straordinario ristorante contemporaneo con postazioni “show cooking”, con piatti della cucina mediterranea ed orientale; gli splendidi giardini, il centro benessere e la piscina hanno reso il soggiorno degli ospiti un'esperienza sorprendente; l'ampio e moderno centro congressi dotato di attrezzature tecniche all'avanguardia ha conferito ai momenti business grande stile e professionalità.
Due giorni a Roma per una fiera con i partner dell'azienda, convention con esposizione prodotti dedicata ai clienti per presentare le novità. Intervento interessante di un noto scrittore e visita serale ai Fori Imperiali con passeggiata sotto le stelle.
La cena ha avuto luogo in una location di prestigio, progettata dall'architetto Paolo Desideri al roof garden di un palazzo classico. Uno spazio bianco, contemporaneo, in una cornice di fine Ottocento; la serata si è conclusa con musica e danze.
ARREDO 3
Tra gennaio e marzo, circa 1000 clienti sono stati accolti nel nuovo showroom di Arredo3. Il progetto è stato studiato mantenendo un format costante: la prima giornata culturale e di svago a Venezia, con serata di gala e pernottamento in un prestigioso hotel sul Canl Grande. La seconda giornata è stata organizzata presso la sede societaria. Si è voluto, in questo modo, promuovere una maggior conoscenza tra gli ospiti e i collaboratori dell'azienda, far assaporare la filosofia, testare le iniziative commerciali e di marketing, visitare la produzione e il nuovo Showroom.
MESGO
In occasione dei primi 15 anni di attività, è stata organizzata una giornata di festa per i dipendenti in una location insolita. Dopo un piacevole tour in battello, gli ospiti sono sbarcati sull'isola e coinvolti in una appassionante caccia al tesoro. Il pomeriggio è continuato con diverse prove di abilità e creatività molto divertenti. La serata si è conclusa con una cena e un intrattenimento musicale.
LA FELTRINELLI
La Convention annuale ha accolto oltre 250 ospiti provenienti da tutta Italia in un hotel circondato dai luoghi simbolo della città. Alle due giornate di lavoro sono state invitate prestigiose personalità del mondo della cultura. La serata si è svolta in un noto locale jazz con musica dal vivo e un cantante internazionale che ha presentato in anteprima il suo nuovo lavoro discografico. Il secondo giorno dopo il meeting, transfert presso La Feltrinelli Express in Stazione Centrale a Milano, per i saluti finali.
GENERAL ELECTRIC
Presentazione di una nuova serie di prodotti GE ai clienti ed esposizione degli stessi in una sala appositamente allestita con banner progettati per l'occasione. Breve meeting e cena di gala in Sala Colonne, dove opere di artisti emergenti conducono in uno spazio espositivo d'eccezione. A piccoli gruppi è stata organizzata una visita guidata alle opere della collezione privata presente in location.
FM GROUP
500 ospiti, provenienti da tutta Italia, si sono riuniti in questa occasione annuale per festeggiare i risultati di vendita ottenuti. Durante il pomeriggio, nella villa e in tutto il parco circostante sono state organizzate numerose attività di svago e gioco, laboratori creativi, balli, visite guidate al patrimonio artistico della struttura, animazione per bambini ed adulti. La serata si è conclusa con la cena in una tensostruttura, musica dal vivo, cabaret, premiazioni e gran finale con spettacolo pirotecnico e DJ set fino a notte inoltrata.
BREVETTI STENDALTO
Per festeggiare questo importante anniversario è stata organizzata una giornata per tutti i dipendenti. Durante la serata il "gioco dei pacchi" ha coinvolto gli ospiti che hanno dovuto mostrare le loro abilità canore e di intrattenimento. Uno spettacolo molto suggestivo ha creato la giusta atmosfera di festa con luci, suoni, colori e danze di artisti circensi. I titolari in veste di presentatori hanno scandito le varie fasi dell'evento, premiando la fedeltà di tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questo importante obbietivo. Uno spettacolo pirotecnico nel parco della villa ha concluso la serata.
BECKHOFF
Per festeggiare i primi 10 anni l'azienda ha voluto regalare ai propri collaboratori due giornate presso un Golf Resort nei pressi del lago di Garda. Dopo il check-in e il pranzo, gli ospiti sono stati avviati alla pratica del golf da maestri professionisti. Successivamente hanno usufriuto del centro benessere riservato in esclusiva per loro. La serata è stata allietata da uno spettacolo di burlesque e la mattinata successiva è stata dedicata alla scoperta del territorio con la visita di una importante cantina della zona con degustazione e pranzo.
Tre giornate di "fuori salone" volutamente organizzato in concomitanza con il Mido 2013 per consentire la migliore partecipazione di professionisti e addetti del settore, un deciso passo avanti rispetto alla consueta esposizione fieristica, con l'obiettivo di mostrare ai numerosi ospiti le novità di prodotto e le nuove tecnologie del comparto. Una scelta importante quella di una location d'elite, un contesto speciale in cui ricostruire in uno spazio di oltre 1000 metri l'ambientazione del "See Better Center". La prima giornata dedicata alla rete vendita e le due successive ai visitatori, per terminare con una convention e successiva cena riservata ai clienti. E' stata curata per questo evento tutta la segreteria organizzativa, gli inviti e relative adesioni, il servizio transfert da e per la fiera di Rho e stazioni. Le hostess hanno seguito la registrazione degli ospiti e le varie fasi dell'evento. Allestimento luci e scenografia degli spazi a nostra cura, cena di gala di grande qualità e spettacolo molto originale è stato scelto dal cliente tra le varie proposte presentate da noi.
CENISIO
Grande festa per l'anniversario della società che ha invitato tutti i suoi clienti e dipendenti a questa speciale occasione. E' stata individuata una location ideale per posizione, capienza e stile e abbiamo organizzato tutte le fasi dell'evento: invito, filmato celebrativo, accoglienza, catering, intrattenimento, ecc. All'arrivo gli ospiti sono stati accolti da uno spettacolo di artisti sui trampoli e la serata è proseguita con musica dal vivo, cabaret e, alla fine della serata nel parco della villa si è svolto un incantevole spettacolo luminoso musicale.
FANUC
Le famiglie dei dipendenti sono state accolte nella sede aziendale allestita per l'occasione. I palloncini hanno preso il posto dei robot per la gioia dei bambini. I gonfiabili, il mago e il pagliaccio hanno intrattenuto i più piccoli; mentre gli adulti si sono divertiti a sfidarsi sul toro meccanico e a tornare bambini con lo zucchero filato. Il tutto accompagnato da un ricco buffet fino a tarda serata dove balli e cocktail hanno fatto da padrone.
La seconda giornata dedicata ai clienti si è invece svolta in una splendida Villa Viscontea immersa in un parco secolare. Gli ospiti dopo un breve aperitivo nel parco hanno pranzato sotto la particolare tensostruttura allietati da un quartetto d'archi.
LA FELTRINELLI
L'incontro annuale quest'anno si è svolto nella spendida cornice del lago di Como. Personalità nell'ambito della cultura hanno coinvolto con i loro interventi. La serata si è poi svolta a Villa Olmo, imponente edificio neoclassico affacciato sul lago. Una gustosa cena di gala e danze sfrenate fino a tarda notte hanno divertito gli ospiti.
N&W GLOBAL VENDING
E' stato organizzato un team building "italo-olandese" a conclusione della riuscita di un importante progetto. Una giornata interamente dedica al golf e al relax che si è conclusa con un aperitivo e una cena all'interno del club.
CHOICE PHARMA
Due giornate dedicate allo studio delle malattie rare con ricercatori provenienti da tutto il mondo. E' stata utilizzata per la conferenza l'Aula Magna dell'Università Statale di Milano e vista la bella stagione, i chiostri sono stati la cornice ideale per i pranzi a buffet ed i coffee break che si sono susseguiti nelle due giornate. I buffet hanno dovuto tener conto delle diverse restrizioni e credenze religiose dei partecipanti. Per la cena di gala si è pensato di proporre, in tema con tutto l'evento, il Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano, con la giusta capienza per i 300 delegati. Aperitivo nei chiostri e cena nella Sala Colonne, con musica dal vivo che ha sottolineato l'atmosfera internazionale della serata con brani "evergreen".
IL FIOR FIORE
Una grande festa per ringraziare tutti i ristoratori che hanno utilizzato nel corso degli anni i prodotti distribuiti dal nostro cliente. Un pubblico di "esperti" cui proporre un servizio catering impeccabile. Un concorso ha premiato i bambini presenti alla festa, ed i Turbolenti con le loro divertenti "gag" hanno trascinato tutti con la loro ilarità. Il fatidico taglio della torta ha suggellato il momento emozionale e un piatto decorato a mano è stato donato a tutti gli ospiti presenti a ricordo della serata.
FM GROUP 3
500 ospiti, provenienti da tutta Italia, si sono riuniti in questa occasione annuale per festeggiare i risultati di vendita. Il tema e filo conduttore della giornata è stata la Magia. Durante il pomeriggio, all'interno del centro congressi, si sono susseguiti diversi workshop di presentazione prodotti e interviste ai partecipanti, mentre il giardino è stato alletito per effettuare prove di abilità e magia. Dopo la foto di gruppo, gli ospiti si sono accomodati all'interno del padiglione del Centro Congressi per la gena di Gala. Il titolare ha scandito le varie fasi dell'evento insieme al nostro presentatore (entrambi vestiti da mago) per le meritate premiazioni e un vero illusionista ha eseguito la sua incredibile performance, scomparendo dal palco e comparendo al centro della sala, tra gli ospiti sbalorditi. Dopo lo spettacolo pirotecnico sulla sponda del lago, una band ha accompagnato la chiusura della serata con musica disco.
FM GROUP 2
In concomitanza con i 150 anni dell'Unità d'Italia, si è scelto di enfatizzare la ricorrenza con giochi, attrazioni e allestimenti attinenti al tema. Gli 800 parteipanti hanno toccato con mano le "eccellenze" italiane: il buon cibo con le isole gastronomiche regionali, il vino con la degustazione guidata da un esperto, l'industria automobilistica con il test driver Ferrari, il canto attraverso giochi come il "musichiere" e una band che si è esibita durante la serata con un ampio repertorio di musica italiana. Un presentatore ha scandito le varie fasi dell'evento ed ha coordinato le diverse premiazioni che si sono succedute sul palco per gli ottimi risultati raggiunti nella vendita dei prodotti. Gran finale con spettacolo pirotecnico.
ALMA GROUP
Festa di Natale per tutti i dipendenti con intrattenimento. Una cantante di forte presenza scenica e talento ha scandito le varie fasi della cena. Quattro attori di teatro-cabaret hanno coinvolto gli ospiti nello spettacolo "cena con delitto". E' stato curato in maniera particolare l'allestimento della location in tema con l'occasione.
CENTRALE ACQUISTI OTTICI 3
250 ottici da tutta Italia partecipano a questo meeting informativo che prevede l'allestimento di uno spazio espositivo per le più prestigiose aziende ottiche italiane e estere. Al termine della prima giornata di lavoro, un transfert ha accompagnato gli ospiti in centro Milano per un'inizio serata all'insegna del Design (tema dell'evento) visitando un museo di arte moderna. La cena invece è stata servita in una location di design sui Navigli, dove gli ospiti si sono scatenati con musica dal vivo e danze. Il giorno dopo, il è stato organizzato in hotel un momento vedita privata dove i clienti hanno potuto acquistare il materiale desiderato con prezzi convenzionati.
CENTRALE ACQUISTI OTTICI 2
250 ottici da tutta Italia partecipano a questo meeting informativo che prevede l'allestimento di uno spazio espositivo per le più prestigiose aziende ottiche italiane e estere. Al termine della prima giornata di lavoro, un transfert ha accompagnato gli ospiti ad una visita ad un luogo storico e molto suggestivo di Napoli dove si è svolto l'aperitivo e poi ad una villa privata a Posillipo, per una cena tipica con musica e danze. Il giorno dopo, il meeting è proseguito in hotel e per gli accompagnatori è stata organizzato un tour guidato alle bellezze di Napoli.
CENTRALE ACQUISTI OTTICI
250 ottici da tutta Italia partecipano a questo meeting informativo che prevede l'allestimento di uno spazio espositivo per le più prestigiose aziende ottiche italiane e estere. Al termine della prima giornata di lavoro, un transfert ha accompagnato gli ospiti ad una visita in una azienda vitivinicola sui colli bolognesi dove si è svolta la cena con piatti tipici della zona. Il giorno dopo, il meeting è proseguito in hotel e per gli accompagnatori è stata organizzata un tour guidato alle bellezze di Bologna.
CONSULENZA E SYSTEMS INTEGRATION
Due giornate di team bulding all'aria aperta per i giovanissimi collaboratori di questa società di Consulenza, Systems Integration e Application Management, specializzata nella progettazione e nell’implementazione di soluzioni basate su i nuovi canali di comunicazione e i media digitali. L'obiettivo di "staccare" dall'attavità lavorativa quotidiana è stato raggiunto in una location immersa nei boschi di faggi e castagni, con strutture sportive professionali che hanno dato a tutti la possibilità di provare percorsi, impianti, istruttori, guide e tutto il necessario per praticare le attività da noi proposte. I partecipanti divisi in squadre hanno superato prove di abilità e resistenza fisica, tra cui l'impegnativo "tronco-sci", il percorso in Mountain Bike e in Quad, la scuola di tiro con l'arco, e l'orienteering. Un'esperienza che ha permesso ai partecipanti di condividere momenti di svago in una natura incontaminata e relazionarsi in maniera divertente.
MINEC
Organizzare la "Topping Out Ceremony" di questo importante Centro Direzionale a Vimodrone. Il complesso comprende due immobili ad uso ufficio di 9 piani ciascuno, ed è stato progettato dall’Architetto Mario Botta in conformità con i più moderni criteri del risparmio energetico.
L'evento è stato pianificato trasformando il primo piano in un ambiente piacevole per celebrare la fine del cantiere e presentare a varie agenzie immobiliari i nuovi spazi a disposizione. Presente l'architetto Mario Botta per un breve discorso ed il classico "taglio del nastro". uno spazio di circa 600mq è stato moquettato, con un catering abbiamo allestito il pranzo per tutti gli ospiti. Un sottofondo di musica dal vivo ha intrattenuto i commensali.
MUNICH RE ITALIA
I 125 anni della società sono stati l'occasione per coinvolgrere tutti i collaboratori in un festeggiamento importante. Le hostess hanno accolto gli ospiti nella corte del Palazzo e l'aperitivo è stato servito con un sottofondo musicale con un maestro di piano e una cantante. Nel giardino della sede aziendale in Corso Venezia a Milano, una tensostruttura in materiale trasparente ha accolto tutti gli ospiti per una elegante cena di gala. Il leitmotiv della serata è stato mantenuto grazie ad un gruppo d'archi che si è esibito in brani scelti per l'occasione. In particolar modo un'arpista ha aperto la serata con una performance molto apprezzata.
SOFTWARE E SERVIZI INFORMATICI
Tre giorni dedicati al "Kick-off Meeting" annuale, per questo gruppo internazionale specializzato nella sviluppo di una piattaforma enterprise di content management e pubblicazione cross-media. Sono stati invitati tutti i collaboratori della sede italiana e altre sedi estere per la presentazione dei risultati, dei nuovi programmi e progetti. Si opta per una location marina, che è la più apprezzata tra quelle proposte e che da' più la sensazione di "stacco" dalla normale attività lavorativa. Le giornate di sole hanno premiato la scelta. Solo l'ultimo giorno, alla partenza degli ospiti, una nevicata improvvisa ha rallentato le operazioni di transfert verso i vari aeroporti, ma con una pronta riorganizzazione del servizio, tutti gli ospiti sono riusciti a prendere il volo in tempo o a tornare a Milano in serata. Alla fine della prima giornata è stato organizzato un divertente corso di degustazione vini presso il ristorante dell'hotel. La seconda serata si è svolta in discoteca dove una band ha accompagnato le danze.
SOLAR TECNOLOGY
Due giorni di meeting per questa azienda leader di mercato mondiale nel settore degli inverter solari e fornitore di trasformatori e induttori. Il convegno è rivolto ai suoi distributori, per un aggiornamento sui nuovi servizi e progetti. E' stata scelta una location sufficientemente capiente per contingente camere e spazi ristorativi. Mentre la prima giornata si è svolta interamente in hotel, si è valutata l'opportunità, per la seconda, di andare alla scoperta del territorio con la visita di una Abazia risalente all'anno 1000 e annesso museo e ad una importante cantina della zona, dove sono stati offerti degustazione vino e pranzo a chiusura dell'evento.
THE LEANDING HOTELS IN THE WORLD
Creare le condizioni più piacevoli per favorire l'incontro tra domanda e offerta tra gli hotel che fanno parte di questa collezione di lusso e le agenzie o aziende che possono usufrire delle strutture. E' stata fondamentale la cura dell'allestimento degli spazi esterni cha reso particolarmente elegante il momento del lunch.
SECURA BELGIAN RE
Questa Compagnia di riassicurazione ha invitato i suoi clienti ad un concerto del primo violino Belga. In attesa dell'arrivo degli ospiti è stato servito l'aperitivo nel bellissimo chiostro. Dopo il concerto, la cena è stata allestita a buffet nelle varie sale del Palazzo. Alcune guide in francese e inglese hanno illustrato l'affresco del Tiepolo presente nella location.
CHECK POINT
L'azienda ha voluto regalare ai propri collaboratori un pomeriggio e una serata al Palakart nei pressi di Milano. All'arrivo gli ospiti hanno assistito ad una presentazione e spiegazione dell'attività da svolgere successivamente; sono stati suddivisi in squadre e dotati di tutto l'equipaggiamento necessario. Dopo qualche giro di riscaldamento, si sono posizionati sulla griglia di partenza e hanno dato il via alla gara. La serata si è conclusa con una cena a buffet.
AZIENDA DI PRODUZIONE MACCHINE UTENSILI 4
In occasione della trasformazione aziendale, i top manager e collaboratori provenienti da tutto il mondo stati invitati in una location esclusiva ed elegante nel cuore di Milano per condividere questo importante avvenimento. Aperitivo in giardino e cena in una sala riservata in esclusiva per il gruppo di ospiti.
AZIENDA DI PRODUZIONE MACCHINE UTENSILI 3
L'azienda ha voluto condividere con i propri Top manager una giornata all'Expo, con visita guidata in alcuni padiglioni e un aperitivo e cena in una sala in esclusiva nel ristorante Eataly.
AZIENDA DI PRODUZIONE ALIMENTARE PER ANIMALI
L'evento si è svolto in una Cascina che disponde di diversi spazi nei pressi di Caravaggio (BG)
Per il lancio di un nuovo prodotto, l'azienda ha invitato clienti, associazioni cinofile e collaboratori per un meeting e giornalisti di settore per una conferenza stampa.
Un'occasione davvero speciale anche per gli amici a quattro zampe che hanno potuto partecipare insieme ai loro padroni alla cena e alle premiazioni!
AZIENDA CHIMICA
Team building organizzato all'interno di Expo, dove gli ospiti hanno avuto la possibilità di fare delle attività di gruppo e visitare l'Esposizione Universale di Milano. Per concludere la giornata lo "slow food" italiano ha avuto un ruolo da protagonista durante la cena a Eataly.
SOCIETA' INFORMATICA
All'arrivo i nostri ospiti sono stati accompagnati con il transfer al Cenacolo di Leonardo Da Vinci per una visita, successivamente gli ospiti hanno fatto un aperitivo a Torre Branca per poi andare al Bluenote per una cena con uno spettacolo e musica jazz.
AZIENDA DI PRODUZIONE MACCHINE UTENSILI 2
L'azienda ha voluto regalare ai propri top manager una cena nella bellissima Piazza Vecchia in Città alta Bergamo.
AZIENDA LEADER PER I SISTEMI DI SICUREZZA
Appuntamento annuale al termine di una fiera di settore; una cena all'insegna del divertimento dove, tra una portata e l'altra, gli ospiti sono stati iinvitati a giocare e cimentarsi con quiz, prove mnemoniche e conoscoscenza musicale. La serata si è conclusa con la prelmiazione delle prime tre squadre classificate. Complimenti alla squadra che ha vinto la medaglia d'oro!
AZIENDA LEADER NEL SETTORE ABBIGLIAMENTO
L'azienda ha voluto regalare ai propri collaboratori un giornata in Expo. Dopo la visita ad alcuni padiglioni, gli ospiti hanno cenato presso un noto Pavillon Italiano assaggiando specialità tipicamente italiane per poi godere dello spettacolo dell'albero della Vita.