DATA: novembre 2017

LOCATION: Milano, Centro Congressi della Fondazione Cariplo

BRIEFING: il 2017 è un anno importante, l'associazione Aiat diventa maggiorenne compiendo 18 anni di attività. Per coordinare tutto al meglio, gli associati hanno deciso di affidare a Dea il grande compito dell'organizzazione e gestione dell'evento.
In patnership con alcuni sponsor importanti a cui sono stati dedicati degli stand, l'evento si apre con la registrazione di tutti gli ospiti e la consegna dei rispettivi badge e brochure; per i soci viene indetta la votazione per l'elezione del nuovo consiglio direttivo.
La mattinata è stata caratterizzata dagli interventi di 9 speakers provenienti da tutto il mondo, che hanno portato la loro esperienza professionale e di vita sulle tematiche legate al tema dell'ambiente e a come potremmo intervenire positivamente anche nel piccolo.
Chiusa la prima parte di lavori, apriamo il buffet per i 208 ospiti; catering all'altezza, ospiti contenti ! 
Il pomeriggio continua con i lavori, con un collegamento speciale: direttamente dagli USA Giulio di Leo che dona un pezzettino di se e dei colleghi storici fondatori dell'associazione. infine lo spettacolo del cabarettista Stefano Caserini accompagnato da un pianista chiude definitivamente l'unconventional meeting 2017.
A seguire aperitivo e saluti.