DATA: luglio 2018

LOCATION: tra le bellissime colline senesi

BRIEFING: Dea ha vinto l'appalto dell'organizzazione di questo importante evento commerciale per una nota azienda automotive.
L'evento era rivolto ai responsabili dell'ufficio acquisti di prestigiose società italiane dotate di parco auto con più di mille unità.
GIORNO 1. 
Abbiamo gestito la logistica ed il trasporto degli ospiti da Roma e Milano su Firenze, città da cui partì il test drive per la prova su strada dei prodotti offerti. La prima tappa per il cambio driver toccò un esclusiva villa storica dove gli ospiti hanno potuto godere di un'aperitivo in aperta campagna.
Il viaggio prosegue fino alla location dell'evento. Ad accogliere un desk con personale dedicato ed il lunch in terrazza.
Nel pomeriggio ancora test drive ma off road tra il verde della tenuta.
Per la sera è stata organizzata in una location in esclusiva, la cena di gala con spettacolo pre e dopo cena. Ci furono Dante, Anacleto e Falco 3 bellissimi esemplari di civette/gufi e falchi che volteggiavano tra le braccia e le gambe degli ospiti.
Finita la cena un simpaticissimo vigile palermitano ha omaggiato gli ospiti con un vero e proprio spettacolo di cabaret.
GIORNO 2.
A tutto motori ! La mattinata del giorno seguente è stata caratterizzata dalla guida su quad per sentieri immersi nella stupenda campagna senese.
Il lunch fu invece organizzato presso il Castello di un Conte di Siena.