DATA: ottobre 2015

LOCATION: Roma, un hotel inaugurato recentemente affacciato sulla "Valle dei Casali" un'angolo verde a due passi dal centro. Lo straordinario ristorante contemporaneo con postazioni “show cooking”, con piatti della cucina mediterranea ed orientale; gli splendidi giardini, il centro benessere e la piscina  hanno reso il soggiorno degli ospiti un'esperienza sorprendente; l'ampio e moderno centro congressi dotato di attrezzature tecniche all'avanguardia ha conferito ai momenti business grande stile e professionalità. 

BRIEFING: due giorni a Roma per una fiera con i partner dell'azienda, convention con esposizione prodotti dedicata ai clienti per presentare le novità. Intervento interessante di un noto scrittore e visita serale ai Fori Imperiali con passeggiata sotto le stelle.

La cena ha avuto luogo in una location di prestigio, progettata dall'architetto Paolo Desideri al roof garden di un palazzo classico. Uno spazio bianco, contemporaneo, in una cornice di fine Ottocento; la serata si è conclusa con musica e danze.