DATA: settembre 2018

LOCATION: Museo Mille Miglia di Brescia

BRIEFING: Dea ha organizzato e coordinato tutti i servizi necessari alla realizzione del 20 anniversario dell'azienda di movimentazione impianti.
100 ospiti tra cui dipendenti, Presidente e famiglia, collaboratori di sedi americane, si sono riuniti per festeggiare insieme il 20° anniversario della società.
Una volta arrivati in location, gli ospiti sono stati accolti con un welcome coffee in sala dedicata che ha preceduto il meeting pomeridiano.
A fine riunione, 3 guide hanno accolto gli ospiti portandoli all'interno del museo per raccontare loro aneddoti e storie su quel mondo affiscinante che è il museo mille miglia.
Nella corte sono stati allestiti i buffet ad isole con cooking live di 2 chef che sotto gli occhi degli ospiti cucinavano paella e varie tipologie di pasta.
All'interno della sala è stata invece allestita la postazione photobooth dove gli ospiti potevano scattare fotografie buffe e divertenti.
Il dj ha allietato la serata con musica di sottofondo e balli di gruppo.
Per concludere la serata e cornice del brindisi, le fontane luminose che si sono accese dietro la famiglia del Presiente insieme al numero 20 illuminato pirotecnicamente.