DATA: agosto 2018

LOCATION: un hotel prestigioso tra le colline del Lago di Garda

BRIEFING: Dea si è occupata dell'organizzazione e coordinamento del meeting "share holders 2018" per un azienza cliente che si occupa della progettazione di macchine utensili.
40 ospiti tra cui country manager, Presidente della società e altre figure di spicco, provenienti da Giappone, Inghilterra, America e Germania si sono incontrati per 5 giorni di lavoro e scoperta del territorio in cui è nata la nuova realtà aziendale.
GIORNO 1. Inaugurazione aziendale
gli ospiti a rotazione hanno potuto visionare i nuovi spazi del nuovo polo. Per loro, Dea ha organizzato un fresco light lunch a buffet con un catering di fiducia
GIORNO 2. Meeting e lavori
Il secondo giorno è stato caratterizzato dall'importante meeting fulcro di questo evento.
La cena è stata organizzata presso una cantina vinicola rinomata con assaggi di Lugana e tipicità lombardo/venete.
GIORNO 3. Attraction day
In mattinata gli ospiti hanno provato la meraviglia di poter salire su un vero e proprio veliero ! Partendo dalla caratteristica Bardolino, solcando le onde del lago si sono avvicinati a San Viglio, a Torre del Benaco e Sirmione. Una volta attraccati al porto, con una guida dedicata hanno assaporato la cultura e la storia del Castello Scaligero e della Sirmione romana. Il Il lunch fu organizzato in un ristorante in riva al Lago con menù ad hoc studiato per i nostri ospiti.
Il pomeriggio a tutto golf presso l'Hotel che ospitava l'evento. 
GIORNO 4. Meeting e lavori
Dopo la giornata lavorativa, per la sera è stata organizzata una degustazione di vini tipici in una cantina walking distance dall'Hotel dove per gli ospiti fu riservata una bellissima sala dove poter celebrare l'evento.
GIORNO 5. Customer visit
In mattinata gli ospiti raggiunsero un paio di aziende clienti sulla sponda bresciana del Lago. Per questo, abbiamo pensato di portarli nella suggestiva Salò per l'ultimo pranzo in riva al lago.
Rientro in location e cena in hotel
GIORNO 6. Check out e rientro